LA FILOSOFIA

Vogliamo conciliare
PEOPLE, PLANET, PROFIT
e generare un impatto positivo
nel mondo.

LA VISIONE

Vogliamo essere il driver
della trasformazione sostenibile
delle aziende e dei loro brand.

TRASFORMAZIONE
VALORIZZAZIONE
MISURAZIONE
GENERAZIONE
CREAZIONE
IMMAGINAZIONE

LA
PROMESSA

NHABI progetta e realizza strategie di sostenibilità per generare valore economico per le imprese.

NHABI trasforma le aziende tradizionali in brand sostenibili con misurabilità e creatività, creando coinvolgimento e reputazione presso la comunità e tutti gli stakeholder interni ed esterni.

NHABI sostiene, valorizza e promuove il riuso e l’economia circolare.

NEW
HABITS
FOR NEW
HABITATS

NHABI è l’acronimo di “new habits for new habitats”: istituzioni, aziende e cittadini devono adottare nuove abitudini per costruire nuovi habitat di condizioni ambientali, economiche e sociali.

NHABI si rivolge alle imprese che credono nella sostenibilità e vogliono rendicontare il proprio operato in modo trasparente a tutti gli stakeholder.

SOCIETÀ
BENEFIT

NHABI è stata costituita come “Società Benefit”, un’evoluzione del concetto stesso di azienda che integra nel proprio oggetto sociale, oltre agli obiettivi di profitto, lo scopo di avere un impatto positivo sulla società.
Contaminazione, visione e strategia guidano il team multidisciplinare di NHABI. Le competenze tecniche e finanziarie si uniscono alle capacità comunicative e creative.

Rita Valoroso – Head of Sustainability
La strategia passa da azione, misurazione e rendicontazione.

Francesca Tocchella – Head of Project Development
La capacità di osservare le stesse cose con occhiali diversi.

Fabrizio Senici – Head of Brand
Il brand al primo posto, in una visione coerente e creativa.

Cristina Volpi – Head of Communication
Pianificazione e metodo per raggiungere gli obiettivi.

Ermanna Ghidini – Head of Legal Affair
Il sapere come possibilità di scelta.

Paolo Pintossi – Head of Finance
La creazione di valore come obiettivo principale.